Mare Italia
Capo Vaticano

Roller Club BorgoVillage ESTATE 2024

Un villaggio che si propone come soluzione ideale per tutti, in una location incantevole, sulla costa tirrenica della Calabria.

Il Roller Club sorge direttamente sul mare in un angolo suggestivo della costa di Capo Vaticano, a 8 km da Tropea. Gode di una splendida posizione ed è circondato da una ricca vegetazione mediterranea che fa da cornice alla candida spiaggia e ad un mare (Preventivo)


Partenza il 22/06/2021 - 7 giorni
INFO GENERALI
RIEPILOGO PREVENTIVO

NOTE
  • SUPPLEMENTI OBBLIGATORI A PERSONA: - Quota gestione pratica € 55 a persona, (comprende garanzia annullamento). - Tessera Club obbligatoria € 35 a persona a settimana a partire dai 4 anni (gratuita dal 01/06 al 22/06 e dal 31/08 al 14/09); da pagare in loco.

  • LA QUOTA COMPRENDE: Volo a/r; tasse aeroportuali (soggette a riconferma); trasferimenti collettivi in loco, trattamento di pensione completa con servizio a buffet (acqua e vino della casa in quantità standard); servizio spiaggia ombrellone e lettini (solo per il mese di agosto 1°/2° fila su richiesta a pagamento); assIcurazione medico/bagaglio.

  • LA QUOTA NON COMPRENDE: Eventuali imposte di soggiorno o affini che dovessero essere istituite anche dopo la prenotazione (i prezzi non comprendono la tassa di soggiorno laddove applicata dal Comune) e quanto non espressamente indicato alla voce “La quota comprende”.

  • NOTE: Culla gratuita solo su richiesta 0/3 anni.


COMPOSIZIONE CAMERE
Camera Nome Cognome Data di nascita
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato

MODALITÁ DI PAGAMENTO

INTESTAZIONE PRATICA E FATTURAZIONE

Pacchetto non prenotabile.