Terme
Sciaccamare

Club Torre del Barone/Club Alicudi

Due club rinomati che offrono ogni confort all'insegna dello sport e dell'allegria.

Sulla costa meridionale dell'isola, a soli 5 minuti dal centro di Sciacca, sorge il Parco di Sciaccamare. Si tratta di un contesto particolarmente affascinante: una lunga spiaggia di sabbia fine lambisce i contorni di qusto immenso giardino ricoperto da ulivi secolari, pini, Hibiscus e Bouganville.


Partenza il 10/04/2020 - 7 giorni
INFO GENERALI
RIEPILOGO PREVENTIVO

NOTE
  • SPECIALE BAMBINI: - Bambini 0/2 anni n.c. gratuiti pasti al consumo - Bambini 2/12 anni n.c. in IV su richiesta

  • LA QUOTA COMPRENDE: Volo ITC o di linea per Palermo a/r; trasferimenti in pullman privato da/per aeroporto/hotel; sistemazione in camera doppia tipologia Standard come descritto; assistenza di hostess in hotel; assicurazione sanitaria/bagaglio Aeroviaggi.

  • LA QUOTA NON COMPRENDE: Tassa di soggiorno, bevande oltre quelle indicate; facchinaggi; mance; extra di carattere personale; tutto quanto non indicato alla voce “La quota comprende”.

  • NOTE: Per usufruire delle terapie termali è tassativamente richiesta l’impegnativa nominativa rilasciata dal medico di base. Il paziente accede liberamente ai trattamenti termali con la sola prescrizione del proprio medico di medicina generale. La prescrizione formulata nell’apposito modulo ASL deve riportare la patologia del soggetto, l’indicazione della cura ed il numero delle cure prescritte.

  • PENALI IN CASO DI ANNULLAMENTO: PENALE VOLO € 260 a persona. - Da 2 giorni alla data di partenza PENALE 100%.


COMPOSIZIONE CAMERE
Camera Nome Cognome Data di nascita
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato

MODALITÁ DI PAGAMENTO

INTESTAZIONE PRATICA E FATTURAZIONE

Pacchetto non prenotabile.