Tour
Sorrento

Pasqua a Sorrento

Festeggiare l'arrivo della Pasqua nella terra delle sirene.

Sorrento ha mille definizioni ed in ognuna c’è un fondo di verità, un pezzo di storia di questa città millenaria influenzata nei secoli da culture diverse: greci, romani, normanni, aragonesi son tutti passati di qui lasciando, ciascuna civiltà, la propria impronta e ricevendone in cambio i frutti di una natura generosa e i paesaggi struggenti di uno dei tratti di costa più belli al mondo.

programma

1° GIORNO
Ritrovo dei partecipanti e partenza dai luoghi di origine con nostro bus GT. Pranzo libero lungo il tragitto. Arrivo in hotel a Sorrento. Drink di benvenuto. Sistemazione, cena e pernottamento.

2° GIORNO
Colazione in hotel e trasferimento a Pompei. Visita guidata degli scavi di Pompei, visita libera del Santuario. Rientro in hotel per il pranzo. Pomeriggio escursione in Costiera Amalfitana. Lungo il tragitto sosta al belvedere di Positano per ammirare la splendida cittadina. Arrivo ad Amalfi per la visita della Cattedrale. Processioni pasquali in penisola. Cena in hotel. Serata danzante e pernottamento.

3° GIORNO
Colazione in hotel e partenza in bus per l’escursione facoltativa (a pagamento) a Napoli. Visita guidata di Spaccanapoli. Pranzo libero. Nel pomeriggio giro panoramico in bus della Città. In serata rientro in hotel. Cena,
serata danzante e pernottamento. Oppure giornata libera con pensione completa in hotel.

4° GIORNO
Colazione in hotel. Mattinata libera per la Santa Messa Pasquale. Pranzo tipico pasquale. Pomeriggio giro panoramico delle colline di Sorrento. Cena, serata danzante e pernottamento.

5° GIORNO
Colazione in hotel e mattinata libera. Pranzo in hotel. Pomeriggio partenza in bus per Oplonti, per la visita guidata degli antichi resti della Villa di Poppea. Cena in Hotel. Serata danzante e pernottamento.

6° GIORNO
Colazione in hotel, ritiro bagagli e partenza con bus GT. Soste e pranzo libero lungo il tragitto. In serata arrivo nei luoghi di originaria provenienza. Fine dei nostri servizi.

animali

Animali non accettati a bordo.

note

Per motivi tecnici l'ordine delle escursioni potrebbe essere soggetto a modifiche.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato