Terme
Alassio

Hotel Europa & Concordia

Dolce inverno in Liguria

Da fiorente borgo di pescatori quale era un tempo, con la nascita del turismo internazionale d’élite, Alassio è diventato uno dei più eleganti centri della Riviera, circondato dal verde, dai fiori dei suoi giardini, dalle splendide ville nella prima collina e caratterizzato dai suoi quasi quattro chilometri di spiaggia che scende in mare dolcemente.

Hotel Europa & Concordia

Affacciato sulla piazza principale di Alassio, direttamente sul mare, costruito sul finire del 1800, l’Hotel Europa & Concordia era già allora punto di riferimento dei primi turisti anglosassoni, ospitando nel tempo personalità politiche e personaggi illustri nel campo dell’arte. Nel nuovo millennio l’albergo è stato oggetto di nuove ed importanti opere di ristrutturazione e ammodernamenti, cosi da rimanere al passo con i tempi e per accogliere una clientela sempre più vasta e variegata.

camere

Le 54 camere sono tutte spaziose, confortevoli, luminose e ben arredate, strutturate ognuna in modo differente con la massima personalizzazione. Tutte sono dotate di telefono, tv sat, cassaforte, asciugacapelli, aria condizionata, frigobar.

servizi

L'Hotel, completamente climatizzato, mette a disposizione dei propri ospiti una serie di servizi orientati a rendere la vacanza ad Alassio il più confortevole possibile: garage privato coperto (servizio a pagamento); assistenza clienti 24h / 24 , organizzazioni transfer da/per aeroporto, noleggio auto; wi-fi gratuito in tutta la struttura; Sala gioco carte; bar; ristorante.

spiaggia

Dispone di una bellissima spiaggia privata di sabbia finissima (servizio a pagamento) , attrezzata di tutti i più moderni comfort.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Partenze disponibili