Terme
Brunico

Hotel Corso

il luogo perfetto per sentirsi a proprio agio e rilassarsi nel bel mezzo di Brunico

Intriso di storia e modernità, questo confortevole ambiente, sito nelle mura Medievali dei Bastioni di Brunico è stato completamente ristrutturato all'insegna della propria tradizione.

posizione

La posizione ideale nel bel mezzo della verde Valle Pusteria e ai piedi del rinomato comprensorio turistico del Plan de Corones / Dolomiti Superski, lo rende meta ambita per l?infinita scelta di attività sportive invernali ed estive, quali lo sci alpino da discesa, lo snowboard, lo slittino, le camminate con le ciaspole, lo sci di fondo, lo sci alpinismo, il pattinaggio sul ghiaccio nella stagione invernale e nella stagione estiva, escursioni libere in parchi avventura o percorsi salute, arrampicate anche in vie ferrate, trekking in montagna, percorsi in mountainbike o bici da corsa in pista ciclabile, sullo sterrato o anche il downhill, escursioni a cavallo e per i più temerari il volo in tandem o parapendio oppure il rafting.

camere

Le camere sono ampie e luminose, finemente arredate; sono tutte dotate di servizi privati con box doccia o vasca, asciugacapelli, tv, telefono, cassaforte, minifrigo.

ristorazione

Presso il ristorante vengono servite specialità culinarie, preparate con cura e attenzione al territorio, che attingono alla cucina Italiana e Sudtirolese. Inoltre viene datp spazio al cambiamento delle stagioni, proponendo sempre piatti settimanali e speciali, dando quindi anche la possibilità di assaggiare in continuazione prelibatezze nuove.

servizi

La struttura è dotata di spazi comuni interni ed esterni: hall, sala soggiorno/tv, sala ristorante, bar, stube, zona wellness con sauna finlandese, dehors esterno attrezzato con tavolini e sedie, terrazzo.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato