Mare
Maiorca

Settemari Club Blau Punta Reina Resort

situato nella parte est di Maiorca, a circa 4,5 km dalla cittadina di Porto Cristo. Consigliato a famiglie con bambini e a una clientela sportiva.

Il complesso sorge su una vasta superficie dove sono dislocate le 25 palazzine che ospitano le camere, gli appartamenti e i servizi comuni, circondate da 40.000 m² di rigogliosi e curati giardini che offrono un'invidiabile vista panoramica sul mare circostante, dai colori mozzafiato.

INFORMAZIONI

PER DATE DI PARTENZA E PREZZI SCARICA LA BROCHURE

camere

Presenti 812 unità: 212 doppie standard (massimo 2 adulti e 1 bambino) situate nel corpo centrale e 155 doppie Superior che possono ospitare fino a 3 adulti, di dimensioni maggiori rispetto alle standard. Per chi cerca spazi più ampi, nelle diverse palazzine del resort, immersi nel verde, sono collocati 445 appartamenti bilocali (massimo 3 adulti e 1 bambino) con camera da letto, soggiorno con divano letto e angolo cottura accessoriato. Tutte le soluzioni dispongono di aria condizionata, phon, tv satellitare, minifrigo, terrazzino e cassetta di sicurezza, quest’ultima a pagamento.

servizi

Disponibili un campo polivalente, uno da calcetto, il minigolf, un campo da bocce e tavoli da ping pong; tiro con l’arco e con la carabina, mentre chi ama le lingue potrà seguire le lezioni di spagnolo. A disposizione gratuitamente aree wi-fi. Angolo fitness attrezzato con una palestra con sala spinning. Disponibili, a pagamento, 3 campi da tennis e il centro diving. Alle due piscine, ognuna delle quali con un’area destinata ai bambini, si aggiungono una piscina Infinity con vista mare e una Splash Pool con galeone dei pirati, scivoli e giochi d’acqua. L’utilizzo di ombrelloni e lettini è gratuito solo alle piscine. A tutti i clienti sarà offerta 1 ora di lezione collettiva di immersione in piscina (per prenotazione e per settimana). Corsi di tennis, escursioni in mountain bike. Benessere e relax sono garantiti al centro di salute e bellezza Mallorca Wellness nel quale, assistiti da personale specializzato, sauna, bagno turco e idromassaggio sono disponibili gratuitamente. Altri trattamenti prenotabili sono da pagare direttamente in loco.

ristorazione

Previsti pasti a buffet e la possibilità di cenare una volta a settimana, con prenotazione e salvo disponibilità, al ristorante spagnolo “La Finca”. Altri plus settimanali sono una cena a base di specialità isolane o spagnole e un’esperienza a base di piatti italiani. Con la formula All Inclusive, facoltativa, sono previsti snack e bevande durante la giornata.

spiaggia

Attraverso un sentiero e scalini si accede alle spiagge sabbiose di Cala Mandia e Cala Estany, distanti il tempo di una breve passeggiata dalla struttura.

animazione

Nel colorato ed attrezzato miniclub i più piccini incontrano IPPO e gli animatori pronti ad intrattenerli con ogni tipo di attività e svago: si sentiranno i veri protagonisti. In alta stagione i più grandicelli trovano il Teens Club dove vengono organizzati intrattenimenti sportivi e ricreativi.

Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato
Se non trovi quello che cerchi, contattaci per un preventivo dettagliato