RICERCA


Mercatini di Natale a Lugano

Svizzera

Visualizza le partenze

Partenza dal luogo convenuto per Lugano. All’arrivo incontro con la guida per la visita di LUGANO, la città di villeggiatura più grande della regione Ticino, oltre ad essere il terzo polo finanziario e un importante centro di congressi, di banche e d’affari della Svizzera, è anche la città dei parchi e dei giardini fioriti, delle ville e degli edifici religiosi. Con la sua atmosfera tipicamente mediterranea, Lugano off re tutti i vantaggi di una città cosmopolita mantenendo però il suo spirito di cittadina a misura d’uomo. Giro panoramico con sosta fotografica al Parco San Michele. Rientro in centro storico e proseguimento a piedi per la visita di Parco Ciani, Piazza Riforma, Via Nassa, la Chiesa di Santa Maria degli Angioli, il lungolago.

A seguire giro del golfo in battello (circa 1 ora) nel corso del quale si potranno ammirare le bellissime ville che si affacciano sul lago. PRANZO LIBERO.

Pomeriggio libero per la visita del tradizionale Mercatino di Natale che si sviluppa dalla zona pedonale del centro Città e offre bancarelle con specialità gastronomiche, oggetti artigianali, stoffe pregiate, profumi orientali e progetti benefici. Alle 17:00 partenza per il rientro.

Partenze disponibili

Data partenza Partenza da Prezzo
3 dicembre Bergamo € 50 ACQUISTA IL VIAGGIO